Un anno di volley per i colori della Salento Best Volley

pallaCon il torneo di Mini Volley nella mini tappa di Aradeo del 28 dicembre  si è chiuso, per i colori blu-azzurri della Salento Best Volley, un anno gratificante e ricco di soddisfazioni. Il programma societario teso a perseguire una crescita tecnica ed umana degli atleti, si sta sviluppando attraverso metodologie consolidate e nuove tematiche di indirizzo federale, esprimendo buoni valori individuali e di gruppo.

L’operatività si sviluppa su direttrici che investono i tre gruppi giovanili in attività agonistica: Under 19, Under 17 ed Under 15, mentre è pronto in rampa di lancio l’avvio del Campionato Under 14.

Siamo nel mezzo di un’alacre attività che coinvolgerà nei prossimi tre mesi l’intero movimento, dando spazio al campionato Under 13 nelle sue versioni 3 contro 3 e 6 contro 6, per poi passare al campionato promozionale Under 12 .

L’inserimento di altre tappe e feste provinciali del Mini Volley nelle sue tre versioni (I ,II livello e palla rilanciata) arricchirà un calendario agonistico che riserva un’attenzione particolare sia alle varie FinalFour che andranno a delinearsi , sia allo svolgimento del Campionato di I^ Divisione Giovani, riservato agli Under 17 ,che consentirà alla società vincitrice la partecipazione al campionato regionale di serie D.

Le classifiche dei tre campionati in svolgimento ci vedono, al momento, in posizione favorevole per l’accesso alle relative fasi finali o alle  FinalFour. Dal 4° posto consolidato sia nell’U.15 che nell’under 17, balziamo al 2° posto , a ridosso del battistrada BCC Leverano, nel campionato U.19, lasciando prefigurare per il terzo anno consecutivo una finale a quattro con traguardi prestigiosi.

E’ quanto si augura la dirigenza ed il gruppo tecnico al completo che, con impegno e sacrificio, continuano a preparare giovani  atleti pronti  per il travaso nella squadra maggiore del campionato di serie C.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina