Pallavolo: la SBV Galatina a raccolta per gli auguri di Natale

auguri-sbvE’ stato un bel ritrovarsi martedì scorso nella palestra della Scuola Media Giovanni XXIII tra la dirigenza della SBV Galatina , i propri iscritti e i tanti tifosi per lo scambio di auguri natalizi. Per l’occasione oltre al Presidente Corrado Panico era presente, in rappresentanza della società,lo staff dirigenziale al completo,in una serata in cui le partite sono state messe da parte per lasciare spazio a momenti conviviali e soprattutto a tanto divertimento.

"E’ un momento questo - sottolinea il presidente Panico - in cui riusciamo ad unire tante famiglie non solo nella comune passione sportiva, ma anche nel senso di appartenenza ad una società che lavora  per il benessere dei propri ragazzi ,riaccendendo nel contempo i sentimenti più veri e genuini che ci portiamo nel cuore".

Non è mancato nell’occasione un riferimento al buon momento che sta attraversando tutto il settore giovanile e delle prossime scadenze di gennaio, oltre che dei progetti che la società sta programmando per il futuro.

Nel corso della serata sono stati messe in evidenza anche le attività extrasportive della SBV Galatina.Il binomio con l’AGADOS che continua a creare proseliti nel movimento sportivo e  quello con la sezione della LILT locale che sensibilizza sempre più il territorio con la sua duplice azione di prevenzione e di cura .

L’impegno dei nostri ragazzi blu-azzurri si è materializzato, nella festività dell’otto dicembre,  con la presenza di atleti ai tavoli della LILT sui piazzali delle chiese , nell’iniziativa della giornata  “Stelle di Natale”, supportando i responsabili sin dal primo mattino.

Gli auguri finali del presidente Panico e la consegna del tradizionale dolce natalizio a tutti gli atleti e collaboratori della Salento Best Volley, ha chiuso una serata bella e significativa, capace di esaltare lo spirito del Natale.

Presente alla serata l’assessore allo sport e alle politiche giovanili ,ing. Andrea Coccioli, che ha sottolineato di essere presente soprattutto come amico della società piuttosto che come politico, elogiando l’attività del sodalizio e gli enormi sforzi che la società SBV sta compiendo per ritagliarsi il posto che le si addice nel panorama del volley regionale.

In chiusura di serata il pensiero del vice presidente Salvatore Cucurachi : “Siamo molto contenti per questa giornata di festa. Volevamo fare gli auguri di Natale a tutti i ragazzi che girano nelle nostre palestre, alle loro famiglie, ai dirigenti, agli allenatori e a tutti coloro che ci leggeranno, e la risposta è stata significativa. Lo sport può, anzi, deve andare a braccetto con tutte le manifestazioni legate alla vita sociale , in quanto esaltazione dei valori di solidarietà e di rispetto. Il nostro gruppo ha fatto proprio questo principio e s’impegna a trasmetterlo ai propri iscritti . AUGURI!”

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina