Convocato per mercoledì 8 ottobre il consiglio comunale di Galatina

Leggi tutto...Ai sensi dell'art. 20 dello Statuto Comunale e dell'art. 29 del Regolamento del C.C., il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno 08 ottobre 2014 alle ore 15.30, con continuazione e, occorrendo, in 2^ convocazione per il giorno 09 ottobre 2014 alle ore 16.30

Galatina: dibattito sulla Pubblica Amministrazione con il Sottosegretario Angelo Rughetti

Leggi tutto...L'Amministrazione Comunale di Galatina, ha organizzato per venerdì 26 settembre alle ore 10 presso Palazzo Orsini, un convegno sul tema "i Cittadini, le Istituzioni, le Imprese nella riorganizzazione della Pubblica Amministrazione". Tra i partecipanti il Sottosegretario alla Semplificazione e alla P.A. On Angelo Rughetti, l’On. Teresa Bellanova e il Sindaco Cosimo Montagna.

Il 29 settembre nuova convocazione del Consiglio Comunale di Galatina

Leggi tutto...Ai sensi dell'art. 20 dello Statuto Comunale e dell'art. 29 del Regolamento del C.C., il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno 29 settembre 2014 alle ore 15.30, con continuazione e, occorrendo, in 2^ convocazione per il giorno 30 settembre 2014 alle ore 16.30, per trattare i seguenti argomenti:

Galatina: lunedì 8 settembre convocato il Consiglio Comunale

Leggi tutto...Ai sensi dell'art. 20 dello Statuto Comunale e dell'art. 29 del Regolamento del C.C., il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno 08 settembre 2014, alle ore 16.00, con continuazione, e occorrendo in seconda convocazione per il giorno 09 settembre 2014, alle ore 17.00 per trattare i seguenti argomenti:

L’Amministrazione Montagna promuove un “bridge turistico”, un ponte tra le città barocche di Lecce e Galatina

Leggi tutto...Il Comune di Galatina , al fine di incentivare le presenze turistiche e la promozione del territorio, ha approvato il progetto “ Bridge turistico” un ponte tra le città barocche di Lecce e Galatina. Si tratta dell’organizzazione di un servizio navetta che sarà attivo 2 giorni alla settimana (il martedì ed il giovedì - inizio il 28 agosto 2014) e avrà una durata di tre mesi e, dunque, fino a giovedì 27 novembre.

Galatina tra i comuni in cui sarà sperimentato Smart Waste, un living lab per la raccolta dei rifiuti intelligente

Leggi tutto...Sarà presentato oggi, martedì 22 luglio alle ore 11.00, presso la sede di ClioCom di Lecce, Smart Waste, progetto ideato dall’azienda leccese, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione dell’Università del Salento. L’iniziativa si inserisce nell’ambito degli "Apulian ICT Living Labs – Verso Puglia Digitale 2020" che vedrà in qualità di protagonisti della sperimentazione di soluzioni innovative legate alla raccolta intelligente dei rifiuti i Comuni di Salve e Galatina e la Civic Start Up PUSH di Capurso.

Nonostante il commissariamento dell’ARO i cittadini di Galatina non saranno aggravati dell’Ecotassa regionale

Leggi tutto...Come promesso, e più volte garantito, è scongiurato per i cittadini di Galatina il rischio di pagamento dell’Ecotassa regionale, imposta ai Comuni per la mancata implementazione della raccolta differenziata. In un solo anno di gestione del nuovo Cda della Centro Salento Ambiente, le importanti novità introdotte dal dott. Alfredo Torrone e dall’Ing. Maria Grazia Gnoni hanno prodotto entusiasmanti risultati.

Galatina: fino a settembre, Piazza San Pietro e Piazza Alighieri, saranno parzialmente chiuse al traffico

Leggi tutto...Dal 9 luglio 2014 e fino al 15 settembre 2014, a parziale modifica dell’Ordinanza nr. 110/D del 26.06.2014, saranno adottati i seguenti provvedimenti di viabilità:
1. interdizione alla sosta e al transito veicolare, mediante apposizione di segnaletica stradale mobile, dalle ore 21.30 alle ore 05.00 di tutti i giorni feriali e dalle ore 20.30 alle ore 05.00 dei giorni festivi, in:

“La nostra Festa Patronale e’ rinata”, lo afferma l’Assessore alle attività produttive di Galatina Russi

Leggi tutto...Chiude la festa Patronale dei SS Pietro e Paolo con un bilancio positivo, frutto dell’impegno e delle iniziative di promozione turistica attivate dal mio assessorato negli ultime due anni. Si sentiva la positività della festa già da alcuni giorni riscontrando che le attività ricettive B&B ed hotel rivelavano il pienone

Il Rotary di Galatina con una delegazione di giovani in visita a Palazzo Orsini

Leggi tutto...Il Rotary Club di Galatina – Maglie e Terre d’Otranto ha incontrato nella mattinata di oggi il sindaco Cosimo Montagna. Il Rotary è stato ospite a Palazzo Orsini. Qui, nel corso di un breve incontro, il presidente del Rotary Gianfranco Manco, alla testa di un gruppo di ragazzi/e provenienti da diverse parti del Mondo, ha illustrato l’iniziativa di ospitalità di giovani dal mondo.

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina