Ai nastri di partenza il primo appuntamento del Premio Civilia

-non-ci-sono-poteri-buoni---locandina"Purtroppo nella prima edizione del Premio Civilia non possiamo avere Claudio Lolli, che con suo e nostro enorme dispiacere ha chiesto di rimandare l'evento per reali situazioni di salute. A lui rivolgiamo l'augurio di rivederlo presto più in forma di prima. Pertanto abbiamo anticipato l'invito a Massimo Bubola previsto per agosto, che ha generosamente dato la sua disponibilità”. Gli organizzatori dell’iniziativa anticipano quindi la presenza del cantautore Bubola per il primo appuntamento del 19 gennaio del PREMIO CIVILIA, rassegna itinerante nel Salento. Un percorso che vedrà sullo stesso palco artisti locali e personaggi legati al mondo della canzone d'autore.

La programmazione, prevista per prossimi due anni, del premio prevede il coinvolgimento di sei artisti che si inseriranno in un prodotto interamente salentino rappresentato dalla doppia trilogia su De Andrè e su Guccini, inoltre due serate dedicate ad artisti salentini sempre uniti dalla canzone d'autore.

L'ispirazione a tale iniziativa viene innegabilmente dal glorioso Premio Tenco e si pone come obiettivo di occupare un posto nel panorama musicale della nostra splendida terra di musicisti, non ancora esplorato.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina