Strict Standards: Declaration of AceSEF_com_contact::catParam() should be compatible with AcesefExtension::catParam($vars, $real_url = NULL) in /home/inondazigo/www/galatina2000/administrator/components/com_acesef/extensions/com_contact.php on line 247
Trasporto Pubblico Urbano di Galatina, che ritorno ha il Comune - Lettere al Direttore - Galatina2000 - Quotidiano Indipendente di Galatina e del Salento

Trasporto Pubblico Urbano di Galatina, che ritorno ha il Comune

autotrasporti-galatinaVoglio raccontare una cosa assurda successami a Galatina nella mia città. Per muovermi in città non sempre uso l'auto preferisco anche andare a piedi o in bici, ma sapendo che nella città esiste il Bus ho comprato dei biglietti dell'agenzia TUNDO che presta questo servizio. Recatomi alla fermata di Piazza Lago Maggiore sempre nella stessa città per due giorni consecutivi il bus non si è presentato. Ho chiamato in agenzia TUNDO e la signora mi risponde, dopo che io le avevo esposto la problematica: “ Ma guarda non so mo.....che ne so.....forse hanno cambiato orari, booo, non le so dire”. Ora io dico, cosa ne faccio di questi biglietti se neanche l'agenzia sa come risolvere il problema? E' UNA VERGOGNA QUESTA CITTA'. Funziona solo dove c'è ritorno politico ed economico. VERGOGNA..... Triocolore GruppoArtistico

Abbiamo voluto riportare questo sfogo che è stato postato sulla nostra pagina fan di https://www.facebook.com/galatina2000, perché oltre a ritenerlo interessante, non è la prima volta che altri lettori si lamentano per il trasporto pubblico galatinese. I motivi sono svariati, ed è un capitolo che mai è stato realmente innovato e ristrutturato a dimensione della nostra Città. Sembrerebbe quasi di quelle cose che quanto meno si parla meglio è. Eppure in una Città dove non esiste un piano traffico serio, dove le strade sono giornalmente ingorgate da auto che paradossalmente sono in proporzione superiori a quelle che girano nel capoluogo di Provincia, ci poniamo una domanda: ha ancora senso mantenere un servizio pubblico che costa svariati centinaia di migliaia di euro in queste condizioni? Come al solito i Cittadini attendono fiduciosi. T.M.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

+2 #1 America 2013-11-29 08:50
Possiamo chiedere all'assessore di competenza quanto costa ai cittadini galatinesi questo servizio? Oltre ad inquinare, ed a rendersi utile per pochissime (davvero molto molto poche) persone, si rende utile solo in alcune fasce orarie. Chiediamo un ridimensionamen to del servizio. Sono soldi spesi inutilmente.
+1 #2 Giuseppe Quida 2013-11-29 10:25
Semra che gli anni passino invano !
https://www.facebook.com/#!/notes/giuseppe-quida/trasporti-pubblici-a-galatina-/10150135726559145
0 #3 ME STESSA 2013-11-30 11:38
Anche se ne usufruiscono in pochi...il diritto di muoversi in città con i mezzi pubblici, per chi soprattutto non ne ha o non può guidarli, è inviolabile e sacrosanto.
Io sono giovane e patentata, ma per diversi anni mi sono mossa in città col mezzo pubblico, anche col pancione e poi col passeggino, e se non ci fosse stata la possibilità, avrei avuto serie difficoltà ( abito in periferia).
perciò...se voi siete comodi comodi a guidare, non pretendete di ridimensionare o ridurre il servizio..anzi. ..io lo migliorerei!
+2 #4 T.M. 2013-11-30 15:53
@ ME STESSA: in realtà nessuno parla di eliminare i mezzi pubblici, quello che lei dice è sacrosanto. Il problema sta proprio nel non volerli migliorare. Siamo alle solite la nostra città fa parte di un altro mondo, dove le cose possibili diventano impossibili.
0 #5 Ludovico 72 2013-12-02 08:29
@ME STESSA: dovresti leggere meglio. Si parla di RIDIMENSIONAMEN TO, ed io per primo condivido quanto scritto dal sig./sig.ra America. I costi sono esagerati per un servizio inutile in alcune fasce orarie. E poi manca come al solito l'educazione all'utilizzo dei mezzi pubblici. Anch'io sono curioso di conoscere i costi. Direttore, riesci a fare un reportage su questo? Che ultimamente sembri un pò fermo.

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina