Strict Standards: Declaration of AceSEF_com_contact::catParam() should be compatible with AcesefExtension::catParam($vars, $real_url = NULL) in /home/inondazigo/www/galatina2000/administrator/components/com_acesef/extensions/com_contact.php on line 247
Lettere al Direttore - PAGE 9 - Galatina2000 - Quotidiano Indipendente di Galatina e del Salento

E' positivo che le associazioni promuovono eventi.

Leggi tutto...Gentilissimo Dott. Moscara, le scrivo queste poche righe per avere, almeno da chi fa informazione, qualche risposta. Noi viviamo in una cittadina dove bene o male pochi sono i segreti, e comunque tanti sono i pettegolezzi. Questa estate, a parte i fatti politici che hanno occupato buona parte delle chiacchiere vicino ai bar, c’è un’altra notizia che lascia perplessi: l’organizzazione delle Notti Orsiniane.

La nostra arma? Il Voto!

Leggi tutto...Egregio Direttore, da tempo alcuni esponenti politici del sud d’Italia (vedi principalmente la Regione Sicilia) fanno la voce grossa contro un Governo, di cui sono anche sostenitori o addirittura membri, colpevole di aver abbandonato il meridione al suo destino.

la Politica torni ad essere un utile mezzo per la collettività.

Leggi tutto...Egregio direttore, leggo con stupore e con una certa preoccupazione, lo sfogo delle’ex Assessore Daniela Sindaco, pubblicato da lei oggi. Non posso esimermi dall’intervenire, per una serie di motivi. Prima di tutto l’ex Assessore, come giustamente lei stessa ricordava, è un neo tesserato del Pd, precisamente del circolo di Noha,

Basta con i pregiudizi con il sud.

Leggi tutto...Carissimo Direttore, il commissariamento della Sanità del governo delle regioni Campania e Calabria ha portato sulle prime pagine dei quotidiani il problema della spesa e della Questione meridionale. Siamo tutti d’accordo che dobbiamo liberare la spesa dall’intermediazione della politica e che dobbiamo spendere per finanziare lo sviluppo del paese. Siamo però contrari alle analisi e ai giudizi che si danno ai gravi problemi del sud, come se il male fosse tutto meridionale.

Io artigiano con 1 moglie e 18 figli voraci.

Leggi tutto...Gentile Direttore, ho deciso di scrivere per dare un mio personale contributo all’attuale discussione, e spiegare la mia contrarietà verso tutti quelli che vogliono le dimissioni del sindaco. Se arriveremo a dimissioni devono farlo tutti specialmente i segretari e gli attuali rappresentanti di partito sia di maggioranza che di minoranza.

San Paolo … tra passato, presente e futuro

Leggi tutto...Gent. Direttore,
una delle cose che più mi stupì nel mio primo viaggio negli Stati Uniti, fu la loro capacità nel riuscire a valorizzare in modo, oserei dire (scrivere) impareggiabile, elementi architettonici della loro breve e recente storia che per noi che siamo come scrisse Bernardo Maestro di Chartres, dei nani poggiati sulle spalle di giganti, possono apparire insignificanti alla luce del nostro poderoso e vasto bagaglio di storia e di cultura.

Riflessioni di un profano della politica

Leggi tutto...Apriamo una nuova rubrica dedicata alle vostre lettere. Come avete avuto modo di constatare, continuiamo a mantenere intatta la nostra linea editoriale, lasciando soprattutto spazio, oltre che alle notizie, ai vostri commenti, espressi liberamente e senza mediazioni. Nella nuova sezione delle "Lettere al Direttore", utilizzeremo la stessa filosofia, lasciando aperti i commenti e intervenendo solo ad eventuali domande dirette. Colgo l'occasione per ringraziare tutti dell'enorme interesse che ci state dimostrando. Tommaso Moscara

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina