Pro Italia Galatina: Panchina vuota, Levanto non rinnova

Leggi tutto...Colpo di scena in casa Pro Italia Galatina dove mister Levanto ha deciso di non rinnovare l'accordo anche per il secondo anno e non sarà alla guida nella stagione 2014/15 ormai alle porte. Il tecnico di Cutrofiano ha scelto di separarsi dai biancostellati causa motivi di lavoro ed anche perchè in attesa di una eventuale chiamata nello staff di una squadra di Lega Pro. A poche settimane dall'inizio della preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza Pugliese la società biancostellata si trova a dover al più presto trovare la nuova guida tecnica. Tre i nomi che circolano in queste ore: Gianfranco Castrignanò, Sergio Volturo e Gianluca Politi.

Quelli che non dormono mai: anche quest'anno il simpatico incontro di calcio all'alba

Leggi tutto...Sembra il titolo di un film, oppure di un programma televisivo di quelli realizzati dal famosissimo Renzo Arbore; e invece è un appuntamento sportivo organizzato magistralmente da un gruppo amici di Galatina, sotto la regia di Andrea Calsolaro. Si tratta di un incontro di calcio disputato alle ore 05:00 presso lo stadio comunale di Galatina che dopo una serie ininterrotta 6 anni, ha avuto  un interruzione di qualche anno per ritornare nel 2014 più sentita che mai.

Pro Italia Galatina: Levanto in pole position per la panchina

Leggi tutto...Sembrano delinearsi le prime scelte da parte della Pro Italia Galatina che anche per il 2014/15 dovrebbe affidare la panchina a mister Dario Levanto. Il tecnico di Cutrofiano ha dato la sua disponibilità per continuare il rapporto iniziato la scorsa estate e nei prossimi giorni dovrebbe essere ratificato l'accordo per per la nuova stagione. Mister Levanto solo in caso di una chiamata da parte di qualche club di categoria superiore potrebbe non rinnovare con il club biancostellato ma sicuramente la scelta avverrà a breve cosi da permettere la costruzione della nuova rosa.

Pro Italia Galatina: I numeri della stagione 2013/14

Leggi tutto...Terminata la stagione agonistica, vediamo nel dettaglio i numeri dei biancostellati nel campionato di Eccellenza 2013/14. Sono stati 29 i calciatori utilizzati da mister Dario Levanto, il capitano Stefano De Razza conquista il maggior numero di presenze (32), Cosimo Piumetto miglior bomber con 9 reti,Gianluca Della Tommasa è stato invece l’under più impiegato con le sue 24 presenze. Infine menzione a parte merita Marco Malerba giunto a 157 presenze con la maglia biancostellata 

Pro Italia Galatina: Ecco la possibile Eccellenza Pugliese 2014/15

Leggi tutto...Inizia a delinearsi l’ Eccellenza Pugliese 2014/15 che vedrà per il terzo anno consecutivo ai nastri di partenza la Pro Italia Galatina. La promozione in serie D della Fidelis Andria dopo il successo negli spareggi nazionali libera il posto allo Sporting Altamura vincitore dei play-off nel girone A di Promozione e finalista della Coppa Italia. Ritrovano l’Eccellenza anche Bitonto e Novoli che hanno vinto i rispettivi gironi di Promozione mentre resta in stand-by il Putignano vincitore dei play-off del girone B.

Pro Italia Galatina: Sarà ancora ECCELLENZA!!!!!

Leggi tutto...La Pro Italia Galatina puo' finalmente festeggiare la salvezza al termine della gara odierna di Serie D che ha visto il Grottaglie espugnare Vico Equense e mantenere il proprio posto in Serie D. I tarantini avevano un solo risultato a disposizione e con una gara condotta sin dal primo minuto hanno espugnato il campo dei campani per 2 a 1 dopo ben sette minuti di recupero che hanno fatto "tremare" tutti i tifosi biancostellati che sul web seguivano con trepidazione le sorti della gara.

Pro Italia Galatina: Una settimana per conoscere il proprio destino

Leggi tutto...Ultima settimana di "passione" per la Pro Italia Galatina in attesa di conoscere il suo destino che è legato a quello del Grottaglie in Serie D. I tarantini domenica 18 maggio affronteranno in trasferta nella gara unica dei play-out il Real Hyria con l'obbligo di vittoria (in caso di parità nei regolamentari o dopo i supplementari saranno i campani a brindare alla salvezza) per restare in quella che sarà la nuova quarta serie nazionale.

Il punto sul campionato di Eccellenza Pugliese - ultima giornata

Leggi tutto...E’ il Gallipoli a festeggiare la promozione in Serie D al termine di un campionato di Eccellenza dalle mille emozioni. La continuità di risultati è stata l’arma in più dei giallorossi che,  battendo nell’ultimo turno la Virtus Francavilla con i gol di Villa e Tedesco (all’interno la classifica marcatori finale vinta a pari merito da Rocco Augelli e Di Rito), hanno avuto la meglio alla lunga sulla Fidelis Andria che termina la regular season al secondo posto ed ora dovrà provare tramite i play-off (prima regionali e poi eventualmente quelli nazionali) a  raggiungere quella che sarà la nuova quarta serie nazionale.

Eccellenza Pugliese: Pro Italia Galatina - Castellaneta 6-0

Leggi tutto...Marcatori: 14' Verdesca, 47 Malerba, 72' De Ronzi, 83' Bonatesta, 87' Fanigliulo, 90' Piumetto. Pro Italia Galatina ai play-out contro il Castellaneta.All'intero tutti i risultati la classifica finale ed i verdetti del campionato di Eccellenza Pugliese 2013/14. Ultima gara di campionato per la Pro Italia Galatina che domani pomeriggio alle ore 16.30 affronterà il Castellaneta in un vero spareggio salvezza. La gara contro i tarantini potrebbe regalare la salvezza diretta ma oltre a vincere bisognerà attendere buone notizie da Massafra e da Locorotondo dove sarà impegnato il Copertino. Il Castellaneta verrà a Galatina

Pro Italia Galatina: La società riduce il costo del biglietto

Leggi tutto...In vista della gara di campionato tra Pro Italia Galatina e Castellaneta in programma al domenica 27 aprile al Pippi Specchia, la società di Via Chieti ha deciso di ridurre il costo del biglietto di ingresso portandolo da 7,00 a 5,00 euro, confermando l'ingresso gratuito a donne e ragazzi fino ai 12 anni. La dirigenza biancostellata spera che i tifosi e sportivi galatinesi possano riempire le tribune del Pippi Specchia sostenendo la squadra in una gara decisiva per raggiungere la salvezza.

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina