Pro Italia Galatina: Inizia la preparazione, ecco i convocati

Leggi tutto...Prende il via domani la preparazione della Pro Italia Galatina in vista del prossimo campionato di Eccellenza Pugliese. Agli ordini del nuovo mister Gianluca Politi saranno in 30 (compresi i ragazzi della Juniores aggregati alla prima squadra) a ritrovarsi nel pomeriggio al Pippi Specchia per il primo giorno di allenamento. Ecco la rosa completa:

Pro Italia Galatina: Riconfermati Previderio e Verdesca. Acquistato un under

Leggi tutto...Altre due conferme importanti per la nuova Pro Italia Galatina di mister Gianluca Politi che potrà contare sulle prestazioni di Rudy Previderio e Paolo Verdesca. Previderio sarà al suo terzo anno in biancostellato ed è diventato una delle colonne della squadra guidandola a centrare due salvezze consecutive. In questi anni i tifosi hanno potuto apprezzare la sua bravura nel dirigere la difesa, la sua professionalità ed il suo amore per la maglia biancostellata. (all'interno le interviste)

Pro Italia Galatina: Presentazione squadra 2014/15

Leggi tutto...Mercoledì 30 luglio alle ore 18:30 presso lo stadio Pippi Specchia avverrà la presentazione della Pro Italia Galatina per l’inizio della stagione 2014/15. Sarà presentato il nuovo tecnico Gianluca Politi ed il suo staff oltre ovviamente ai calciatori che da lunedì 4 agosto si ritroveranno per il via della preparazione. Tutta la città è invitata all’evento per iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione e ritrovare il legame con la propria squadra.

Pro Italia Galatina: Sei nuovi acquisti e quattro riconferme

Leggi tutto...Nuovi arrivi in casa Pro Italia Galatina che nelle ultime ore ha tesserato sei nuovi calciatori oltre a riconfermare alcuni elementi dello scorso campionato. Partiamo dagli acquisti che vedranno il prossimo anno vestire la maglia biancostellata: si tratta dell'esterno Marco Dell' Anna classe 92' 10 gol nell'ultimo campionato disputato con la maglia del San Cesario, dei centrocampisti Gianluca Lezzi classe 95'

Pro Italia Galatina: Acquistato Graziano Tartaglia

Leggi tutto...Graziano Tartaglia centrocampista classe 80' è il primo nuovo acquisto della Pro Italia Galatina per la stagione 2014/15. tartaglia nel corso della sua carriera ha giocato tanti anni in serie D (Francavilla, Ostuni, Brindisi, Avezzano, Termoli) oltre ad  essere stata una bandiera del Nardò con cui ha vinto la Coppa Italia ed il Campionato di Eccellenza 2009/10. Il centrocampista molisano nell'ultimo anno ha giocato in Promozione con il Novoli prima di trasferirsi a San Cesario ed ora è pronto a ripartire con la maglia biancostellata garantendo esperienza e grande impegno qualità importanti per un campionato difficile come quello di Eccellenza Pugliese.

Seconda edizione del memorial Paolo Faraone. Grande partecipazione e commozione

Leggi tutto...E’ con il consueto successo che va in archivio il Memorial “Paolo Faraone”, terminato  domenica 20 Luglio, giunto alla seconda edizione ,dopo due giornate di aggregazione sentita, solidale ed affettuosa, dedicate al nostro concittadino Agente di Polizia scomparso due anni fa in un incidente stradale a Bologna. 

Pro Italia Galatina: Mister Politi: "A Galatina ottimo ambiente, faremo bene!"

Leggi tutto...A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione calcistica mister Gianluca Politi racconta ai microfoni di galatina2000 le sue sensazioni, le sue speranze in vista del suo debutto sulla panchina della Pro Italia Galatina. Luca Naddeo: Mister tra poche settimane parte la sua avventura alla guida della Pro Italia Galatina;  quali sono le sue sensazioni? Gianluca Politi: "Positive. L'entusiasmo e gli stimoli sono al massimo, non vedo l’ora di iniziare questa magnifica avventura. Inoltre nell'ambiente si respira una bella atmosfera, insomma c’è tutto per fare bene."

Pro Italia Galatina: Pierandrea Fanigliulo vestirà ancora la maglia biancostellata

Leggi tutto...Ancora una conferma importante per la costruzione della nuova rosa biancostellata arriva dalla società di via Chieti: Pierandrea Fanigliulo anche il prossimo anno sarà un calciatore della Pro Italia Galatina. L'attaccante biancostellato è stata una delle colonne dello scorso campionato ed i suoi gol (6) ed i suoi assist sono stati di vitale importanza per raggiungere la salvezza. Fin dal suo arrivo Fanigliulo è diventato un idolo dei tifosi sia per le sue giocate sia per il suo attaccamento alla maglia.

Pro Italia Galatina: Gianluca Politi sarà il mister dei biancostellati

Leggi tutto...La Pro Italia Galatina ha scelto il nuovo tecnico che guiderà la squadra biancostellata nel prossimo campionato di Eccellenza Pugliese: dopo l'addio di mister Levanto la società ha affidato la panchina a mister Gianluca Politi. Il nuovo tecnico biancostellato è reduce da due ottimi campionati alla guida della Juniores (l'ultimo anno ha conquistato il secondo posto), in precedenza ha allenato gli Allievi del San Cesario, i portieri del Surbo in Prima Categoria ed il Frigole in 3a Categoria. Politi ha un ottima conoscenza del calcio giovanile e soprattutto potrà valorizzare i tanti ragazzi del settore giovanile biancostellato.

Pro Italia Galatina: Il portiere Esposito rinnova con i biancostellati

Leggi tutto...In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore (si attende l'annuncio della società nei prossimi giorni) la Pro Italia Galatina inizia a mettere le basi per la prossima stagione ripartendo dalla conferma del portiere Adriano Esposito. Il numero uno biancostellato, arrivato lo scorso febbraio (12 presenze totali), ha aiutato la squadra a raggiungere la salvezza. Esposito in pochi mesi è diventato un beniamino dei tifosi che hanno apprezzato le sue doti tecniche e soprattutto la sua sicurezza nel dirigere la difesa.

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina