Eccellenza Pugliese: Virtus Francavilla - Pro Italia Galatina 4 - 0

Leggi tutto...Marcatori: 20' Quarta, 63' Villa, 81', 93' Colluto. All' interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Seconda trasferta consecutiva per la Pro Italia Galatina di scena a Francavilla Fontana (inizio alle ore 16:00) in casa della Virtus compagine accreditata per la vittoria finale del campionato di Eccellenza Pugliese. La squadra guidata da mister Calabro può contare su un attacco da categoria superiore formata da Montaldi-Villa-Garat oltre ai vari Taurino (squalificato), Vetrugno, Galdean Bartoli e Biason. Nelle file biancoazzurre figurano anche due ex biancostellati: il portiere Salvatore Iurlo ed il difensore Giovanni De Toma protagonisti della salvezza biancostellata conquistata nel campionato di Eccellenza 2012/13.

Pro Italia Galatina: Nuovo arrivo alla corte di mister Politi

Leggi tutto...Ultimo arrivo in casa biancostellata che da oggi potrà contare anche sulle prestazione del centrocampista classe 92' Mauro Giaracuni. Il calciatore, nativo di Galatina, è cresciuto nelle giovanili del Lecce prima di approdare nel Santhià formazione di Serie D con la quale raggiunse nel campionato 2011/12 i play-off per accedere in Lega Pro. Con i piemontesi Giaracuni collezionò ben 28 presenze che gli valsero le attenzioni di San Marino e Fano ma il centrocampista decise di trasfersi in Inghilterra. Nel Regno Unito Giaracuni militò nel Holbrook Sports, successivamente si trasferì in Belgio giocando nel Rrfc Montegnè Liege.

Il punto sul campionato di Eccellenza - 2a giornata

Leggi tutto...Una sola squadra al comando dopo la seconda giornata del campionato di Eccellenza Pugliese che vede la Vigor Trani a punteggio pieno grazie al blitz firmato Albrizio nella trasferta di Castellaneta. Ancora una giornata caratterizzata da pochi ma decisivi gol. Una rete al 90' di Caravaglio regala la grande sorpresa della giornata con il neopromosso Novoli capace di infliggere la prima sconfitta stagionale alla corazzata Virtus Francavilla. Pari con poche emozioni nel derby salentino tra Casarano e Nardò con i rossoazzurri più vicini al gol ma i granata tornano con un punto importante su un campo non facile per nessuno.

Eccellenza Pugliese: Molfetta - Pro Italia Galatina "La Voce dei Protagonisti"

Leggi tutto...La Pro Italia Galatina ritorna dalla trasferta di Molfetta con un buon punto, ai microfoni di galatina2000 per la rubrica "La Voce dei Protagonisti" ecco le dichiarazioni del mister Gianluca Politi, dell'under Giacomo Agnello e dell'esperto centrocampista Graziano Tartaglia. Il primo a rilasciare i propri commenti è mister Politi:
Luca Naddeo: Mister abbiamo conquistato un buon punto su un campo non facile, cosa ne pensa della gara dei suoi ragazzi?

Eccellenza Pugliese: Molfetta - Pro Italia Galatina 0 - 0

Leggi tutto...All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Prima trasferta stagionale per la Pro Italia Galatina che questo pomeriggio alle ore 15:30 scenderà in campo al Paolo Poli contro il Molfetta nella seconda giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. I biancorossi (allenati dal presidente Lanza!!) sono reduci dal successo ottenuto su un campo ostico come quello del Mola e vogliono confermare l'ottimo campionato scorso dove raggiunsero i play-off. Confermata buona parte della scorsa rosa (ceduti i fratelli Bartoli e le punte Manzari e Ventura) i biancorossi si sono rinforzati con l' arrivo del portiere Musacco e del centrocampista Turitto dall' Ostuni, del difensore Grazioso ex Massafra e sopratutto in attacco con l'arrivo di Cesareo ex Mola e San Severo.

Il punto sul campionato di Eccellenza - 1a giornata

Leggi tutto...Pronostici rispettati per le due principali candidate alla vittoria finale del campionato di Eccellenza Pugliese 2014/15 infatti sia il Nardò (2 a 0 all' Ascoli Satriano) sia la Virtus Francavilla (1 a 0 alla Sudest) partono con il piede giusto. Per i ragazzi di mister Mosca le reti portano la firma di Antonio De Razza e di Caporale mentre i biancoazzurri hanno la meglio su una coriacea Sudest grazie al gol del giovane Marco Bartoli. Il risultato più clamoroso della giornata è il rotondo successo (3 a 0 il finale) del Molfetta sul campo del Mola. Le due espulsioni subite dai padroni di casa hanno sicuramente inciso sul risultato finale ma il Molfetta, pur senza mister, si è dimostrata squadra che potrà lottare per i primi posti.

Eccellenza Pugliese: Pro Italia Galatina - Hellas Taranto "La Voce dei Protagonisti"

Leggi tutto...Dopo il pareggio senza reti contro l' Hellas Taranto nella gara d'apertura della stagione 2014/15 abbiamo raccolto per la rubrica "La Voce dei Protagonisti" i commenti del centrocampista  Gianluca Lezzi, dell'esterno d'attacco Gabriele Alemanni e del difensore centrale Angelo Buono. Il primo atleta a presentarsi ai microfoni di galatina2000 è Gianluca Lezzi: 

Luca Naddeo: Quali sono state le tue emozioni nel debuttare dal primo minuto nella prima partita di campionato?

Pro Italia Galatina: Due colpi di mercato a poche ore dall'inizio del campionato

Leggi tutto...La rosa della Pro Italia Galatina si arricchisce di due nuovi calciatori che saranno a disposizione del mister già a partire dalla gara di domenica che vedrà i biancostellati debuttare in campionato contro l' Hellas Taranto. Vincenzo Giacco attaccante di grande esperienza è da oggi un calciatore biancostellato: la punta classe 73' arriva a Galatina dopo aver disputato l'ultima stagione a Mola chiudendo con un bottino di 13 reti. Nel corso della sua carriera l'attaccante calabrese ha militato in Serie C e D vestendo tra le altre le casacche di Vibonese, Cittanova, Deliese, Isola Liri, Noicattaro, Fasano, Castrovillari e Grottaglie.

Coppa Italia Eccellenza: Pro Italia Galatina - Novoli "La Voce dei Protagonisti"

Leggi tutto...Ecco le dichiarazioni di Adriano Esposito, Antonio Cazzato, e Pierandrea Fanigliulo per la rubrica "La Voce dei Protagonisti" al termine della gara tra Pro Italia Galatina - Novoli che ha visto i biancostellati vincere per 2 a 1 e qualificarsi per i quarti di finale della manifestazione tricolore. Il primo calciatore a rilasciare le proprie dichiarazioni ai microfoni di galatina2000 è il portiere biancostellato Adriano Esposito:

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina