Eccellenza Pugliese: Pro Italia Galatina - Bitonto "La Voce dei Protagonisti"

Leggi tutto...Ancora una sconfitta per la Pro Italia Galatina che ha ceduto l'intera posta in palio al Bitonto. Ai microfoni di galatina2000 per la rubrica "La Voce dei Protagonisti"  ascoltiamo i commenti di due under: Giacomo Agnello e Gianluca Lezzi. Partiamo da Agnello:

Luca Naddeo: Il periodo negativo si è allungato ancora ma nulla è ancora compromesso. Cosa bisogna fare per uscire da questa situazione delicata?

Eccellenza Pugliese: Pro Italia Galatina - Bitonto 1 - 2

Leggi tutto...Marcatori: 48' Modesto(B), 54' Terrone(B), 90' Dell' Anna. All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Gara delicata per la Pro Italia Galatina impegnata questo pomeriggio al Pippi Specchia contro il Bitonto per la sesta giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. I bitontini, formazione neopromossa, lotteranno insieme ai biancostellati per conquistare la salvezza ed hanno collezionato fino a questo momento quattro punti. Dalla scorsa giornata è ritornato sulla panchina dei neroverdi mister Di Venere tecnico del “triplete” dello scorso anno (Campionato, Coppa Italia e Supercoppa di Promozione) riportando tanto entusiasmo in una piazza da sempre molto vicina ai propri beniamini.

Graziano Pellé, la macchina da goal

Leggi tutto...Al suo arrivo in Premier League la stampa inglese lo ha soprannominato The italian goal machine. I giornalisti d'oltremanica si chiedevano anche come il calcio italiano poteva ignorare un attaccante che in due anni ha realizzato la bellezza di 50 reti in 57 partite.

Eccellenza Pugliese: Vigor Trani - Pro Italia Galatina "La Voce dei Protagonisti"

Leggi tutto...La Pro Italia Galatina torna dalla trasferta di Trani con una sconfitta che lascia i biancostellati al penultimo posto in classifica. Ai microfoni di galatina2000 per la rubrica "La Voce dei Protagonisti"  ascoltiamo i commenti dell' esterno Mauro Giaracuni e del centrocampista Marco Dell' Anna. Il primo a rilasciare il proprio commento è Mauro Giaracuni:

Eccellenza Pugliese: Vigor Trani - Pro Italia Galatina 2 - 0

Leggi tutto...Marcatori: 35' Albrizio, 81' rig Manzari. All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Trasferta dall'alto coefficiente di difficoltà per la Pro Italia Galatina impegnata in casa della capolista Vigor Trani nella quinta giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. I tranesi sono imbattuti in questo avvio di stagione avendo conquistato tre vittorie ed un pareggio (domenica scorsa in casa del Novoli) hanno il capocannoniere del campionato (Manzari) e la miglior difesa (insieme a Molfetta e Virtus Francavilla).

Coppa Italia Eccellenza: Pro Italia Galatina - Nardò 1 - 2

Leggi tutto...Marcatori: 7' Fasiello(N), 77' Bozzi(N), 91' Giacco. Giovedì di Coppa per la Pro Italia Galatina che questo pomeriggio affronterà nel derby il Nardò per l'andata dei quarti di finale della manifestazione tricolore. I neretini proveranno anche attraverso la Coppa Italia a ritornare in Serie D e mister Monaco dopo il pareggio in extremis ottenuto al debutto sulla panchina granata domenica a Castellaneta cercherà di conquistare la prima vittoria. Tra le file del Nardò le presenze degli ex Alessio Antico e dei fratelli De Razza con Stefano capitano dell'ultimo corso biancostellato.

Il punto sul campionato di Eccellenza - 4a giornata

Leggi tutto...Grande prova di carattere della capolista Vigor Trani che sotto di un gol e di due uomini riesce con il capocannoniere Manzari (all'interno la classifica marcatori completa) ad agguantare un buon Novoli (terzo centro per Scarcella) che sta dimostrando di poter essere la sorpresa di questo campionato. Alle spalle dei tranesi il duo formato da Mola e Vieste entrambe vittoriose in trasferta. Al Pippi Specchia di Galatina la Pro Italia disputa un ottimo primo tempo

Eccellenza Pugliese: Pro Italia Galatina - Mola 0 - 1

Leggi tutto...Marcatore: 66' Lorusso. All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Gara importante quella che attende questo pomeriggio la Pro Italia Galatina impegnata al Pippi Specchia contro il Mola nella quarta giornata di campionato. Gli ospiti, dopo la sconfitta nella gara inaugurale in casa contro il Molfetta, sono reduci da due vittorie consecutive maturare ai danni della Sudest e dell' Hellas Taranto. In queste due gare si è messo in evidenza il centrocampista Salvadore per anni condottiero del Casarano acquistato dai baresi nella fase conclusiva del calciomercato. Alla corte di mister Fumai è giunto, tra gli altr,i anche l'ex attaccante del Bari Anaclerio oltre alle riconferme importanti di Schirone, Serri e Tenzone.

Il punto sul campionato di Eccellenza - 3a giornata

Leggi tutto...Mantiene la vetta a punteggio pieno la Vigor Trani che anche nella terza giornata conquista i tre punti superando con un netto 3 a 0(doppietta di Manzari, all'interno la classifica marcatori, e gol di Albrizio) una Sudest ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. Al secondo posto troviamo la coppia formata da Molfetta e Nardò: i biancorossi guidati sempre dal presidente Lanza sbancano Bitonto dopo essere stati sotto di un gol (per i neroverdi in rete Terrone) grazie alla doppietta di Cesareo (il gol vittoria realizzato in pieno recupero, mentre i granata dopo aver esonerato mister Mosca (sarà Walter Monaco il nuovo trainer) superano senza affanni con un tris l' Ostuni.

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina