Il punto sul campionato di Eccellenza Pugliese - 15a giornata

Leggi tutto...Il Mola, pur con una partita da recuperare, si riprende la vetta della classifica superando nettamente il Francavilla Calcio nella quindicesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. I biancoazzurri sfruttano al meglio la sconfitta del Gallipoli maturata per mano di un Molfetta cinico e ben organizzato. (all'interno la classifica marcatori completa)

Eccellenza Pugliese: Ostuni - Pro Italia Galatina 3 - 1

Leggi tutto...Marcatori: 20' Piumetto (G), 22' Turitto (O), 29', 42' Volpicelli (O). All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Prima trasferta brindisina della stagione per la Pro Italia Galatina che nella quindicesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese affronterà l' Ostuni. I gialloblù di mister Bruni sono stati ripescati in estate e stanno disputando un campionato in linea con le aspettative (obiettivo salvezza per i brindisini) e hanno raccolto fino ad ora diciassette punti due in più dei biancostellati.

Iliya Ancona....un campione volato in cielo

Leggi tutto...Era un venerdì mattina come tanti altri mi preparavo per andare a lavoro, squilla il telefonino e una notizia agghiacciante mi prende tutto il corpo: Iliya Ancona, giovane portiere della Pro Italia Galatina, era deceduto in seguito ad un incidente stradale. Il mio pensiero è andato subito al nostro primo incontro, era l’undici agosto ed io da poche ore ero arrivato a Galatina per trascorrere le mie ferie, tra mare e Pippi Specchia, incontrai la squadra prima dell’amichevole con la Virtus Francavilla e subito notai quel “gigante” biondo.

Iliya Ancona....un campione volato in cielo

Leggi tutto...Era un venerdì mattina come tanti altri mi preparavo per andare a lavoro, squilla il telefonino e una notizia agghiacciante mi prende tutto il corpo: Iliya Ancona, giovane portiere della Pro Italia Galatina, era deceduto in seguito ad un incidente stradale. Il mio pensiero è andato subito al nostro primo incontro, era l’undici agosto ed io da poche ore ero arrivato a Galatina per trascorrere le mie ferie, tra mare e Pippi Specchia, incontrai la squadra prima dell’amichevole con la Virtus Francavilla e subito notai quel “gigante” biondo.

Il punto sul campionato di Eccellenza Pugliese - 14a giornata

Leggi tutto...Giornata di campionato condizionata dal maltempo che non ha permesso la disputa di ben tre partite tra cui quella della capolista Mola impegnata a Trani. le altre gare che dovranno essere recuperate sono quella tra Manduria e Molfetta e Castellaneta-Fidelis Andria. In vetta alla classifica troviamo al momento il Gallipoli che al termine di una partita maschia e combattuta ha avuto la meglio su un Massafra mai domo e che si sta già muovendo nel mercato invernale per rafforzare la rosa. Il settimo gol di Marinelli (capocannoniere insieme a Giorgetti, Radicchio e Volpicelli, all'interno la classifica marcatori completa) spiana la strada al Casarano nel pokerissimo ai danni dei Quartieri Uniti Bari.

Eccellenza Pugliese: Pro Italia Galatina - Copertino 1 - 1

Marcatori: 32' Disantantonio (C), 78' Patruno. All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. PLeggi tutto...artita fondamentale per il cammino verso la salvezza quella che attende domani la Pro Italia Galatina che al Pippi Specchia affronterà il Copertino in un derby vietato ai deboli di cuore. I rossoverdi stanno vivendo un ottimo momento di forma dopo un inizio negativo e le ultime due vittorie (contro Castellaneta e Vieste) hanno rilanciato gli uomini di mister Volturo.

Il punto sul campionato di Eccellenza Pugliese - 13a giornata

Leggi tutto...Un gol al 92' di Zonno regala al Mola la vittoria contro la Pro Italia Galatina permettendo agli uomini di mister Caricola di mantenere la vetta del campionato di Eccellenza Pugliese. La Pro Italia Galatina di mister Levanto era stata brava ad agguantare il pari con Piumetto (quarto gol stagionale, all'interno la classifica marcatori completa) ma in questo momento ai biancostellati ogni errore costa punti e per la prima volta si ritrovano in zona play-out. Successo netto del Gallipoli che supera per 3 a 0 i Quartieri Uniti Bari in una gara mai in discussione.

Eccellenza Pugliese: Mola - Pro Italia Galatina 2 - 1

Leggi tutto...Marcatori: 10' Lorusso (M), 16' Piumetto (G), 92' Zonno(M). All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Visita alla capolista questo pomeriggio per la Pro Italia Galatina che nella tredicesima giornata del campionato di eccellenza Pugliese affronterà in trasferta il Mola. I biancoazzurri di mister Caricola stanno attraversando un ottimo momento e la vittoria di domenica scorsa a Vieste ha permesso ai baresi di isolarsi in vetta alla classifica. Guidato da un Tenzone in grande spolvero, il Mola può contare su elementi di grande esperienza come Millan, Schirone, Fumai e giovani di prospettiva per provare a fare un campionato di vertice.

Il punto sul campionato di Eccellenza Pugliese - 12a giornata

Leggi tutto...Cambio della guardia in vetta alla classifica di eccellenza Pugliese dopo la dodicesima giornata che vede al primo posto il Mola che espugna con personalità (sesto gol per Tenzone, all'interno la classifica marcatori completa) il terreno di gioco del Vieste(terza sconfitta consecutiva) sfruttando il pareggio maturato nel derby del "Bianco" che ha visto Gallipoli e Casarano impattare per  1 a 1 al termine di un derby avaro di emozioni.

Eccellenza Pugliese: Pro Italia Galatina - Virtus Francavilla 1 - 2

Leggi tutto...Marcatori: 3' Candita (V), 49' rig Quarta, 86' Verdesca (G). All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata.Gara impegnativa quella che attende questo pomeriggio la Pro Italia Galatina che al Pippi Specchia affronterà la corazzata Virtus Francavilla. La squadra brindisina guidata dalla scorsa domenica da mister Francioso è stata costruita per vincere il campionato e dopo una partenza a ritmo ridotto con il nuovo tecnico sta cercando di scalare posizioni. Tra gli ospiti spiccano le presenze degli ex biancostellati Marino e Angelo De Benedictis che insieme a Carminati, Pizzolla, Cornacchia, Quarta e Biason formano l'ossatura della squadra biancoazzurra.

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina