Il punto sul campionato di Eccellenza Pugliese - trentatreesima giornata

Leggi tutto...Si deciderà tutto all'ultima giornata di campionato sia per la promozione in D, sia per i play-off ed anche per i play-out visti i risultati maturati al termine della trentatreesimo turno di Eccellenza Pugliese. In vetta il Gallipoli espugna il campo dell' Ascoli Satriano e mantiene quel punto, fondamentale, di vantaggio sulla Fidelis Andria che supera senza affanni la Pro Italia Galatina; nei biancoazzurri tripletta del bomber Di Rito che raggiunge Rocco Augelli in vetta alla classifica dei cannonieri (all'intero tutti i marcatori). Flebili speranze di promozione diretta per il Mola vittorioso per 3 a 1 sulla Sudest, mentre il Casarano blinda il quarto posto grazia a Regner che regala il successo per 1 a 0 sul Massafra.

Eccellenza Pugliese: Fidelis Andria - Pro Italia Galatina Risultato finale 4-0

Leggi tutto...Turno infrasettimanale per la Pro Italia Galatina impegnata questo pomeriggio nella difficilissima sfida al "Degli Ulivi" contro la corazzata Fidelis Andria. La formazione di mister Ragno si gioca in queste ultime due gare la residue possibilità di recuperare il punto di svantaggio nei confronti del Gallipoli e conquistare la promozione diretta in Serie D. La Fidelis Andria vorrà riscattare il mezzo passo falso di Vieste dove il diciottesimo gol del bomber Di Rito (l'argentino arrivato a novembre è secondo nella classifica marcatori) non è servito per raccogliere i tre punti e scavalcare i giallorossi in vetta.

Il punto sul campionato di Eccellenza Pugliese - trentaduesima giornata

Leggi tutto...Si prospetta avvincente ed entusiasmante fino all’ultimo minuto il campionato di Eccellenza Pugliese 2013/14 che vede il Gallipoli mantenere ancora un punto di vantaggio sulla Fidelis Andria. Entrambe le formazioni ieri hanno sprecato una ghiotta occasione per raggiungere l’obiettivo finale: i giallorossi si sono fatti bloccare sul pari dal Molfetta (con questo punto i biancorossi restano ancora in lotto per terminare al quinto posto ma devono recuperare altri due punti alla seconda classificata, all’interno la classifica marcatori completa)

Eccellenza Pugliese: Pro Italia Galatina - Ostuni 3 - 1

Leggi tutto...Marcatori: 11' Piumetto, 39' De Razza, 68' Krespha(O), 80' Bonatesta. All' interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Penultima gara casalinga della stagione regolare per la Pro Italia Galatina impegnata questo pomeriggio (inizio ore 16:00) al Pippi Specchia contro l' Ostuni nella trentaduesima giornata del campionato di Eccellenza. Gli ospiti (neopromossi) hanno disputato una bella stagione ma non sono riusciti ad arrivare ai play-off mettendo in mostra comunque ottimi elementi. Tra tutti spicca l'attaccante (quest'oggi squalificato) Volpicelli autore di 16 gol e Turitto secondo bomber gialloblù con 12 realizzazioni.

Pro Italia Galatina: ottimo campionato della formazione Juniores

Leggi tutto...Concluso il campionato per la formazione Juniores della Pro Italia Galatina con un ottimo secondo posto in classifica. Per l'occasione Luca Naddeo ha incontrato l'allenatore biancostellato Gianluca Politi che ci parla del torneo, dei suoi ragazzi e delle prospettive future. Di seguito la classifica finale e tutti i marcatori biancostellati.

Il punto sul campionato di Eccellenza Pugliese - trentunesima giornata

Leggi tutto...A tre giornate dal termine la lotta per il primo posto è sempre più affascinante con la Fidelis Andria che si avvicina alla vetta ma un Gallipoli mai domo mantiene un punticino di vantaggio che potrebbe risultare decisivo. La capolista è tornata da Massafra con un punto importante che le permette di mantenere il primo posto al termine di una gara combattuta nella quale in due minuti c'era prima il vantaggio dei locali e poi il pareggio di Rescio. Pur senza brillare come le precedenti uscite la Fidelis Andria supera 3 a 1 il Castellaneta ed accorcia sui giallorossi grazie alle reti di Strambelli, Di Rito (17° gol stagionale, all'interno la classifica marcatori completa) e Trotta. occasione sprecata per il Mola che impatta 2 a 2 in casa con un Trani che vede la salvezza sempre più vicina.

Eccellenza Pugliese: Copertino - Pro Italia Galatina 0 - 0

Leggi tutto...All' interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Gara che vale l'intera stagione quella che vedrà questo pomeriggio, inizio ore 16:00, la Pro Italia Galatina impegnata nel derby con il Copertino. I biancostellati ed i rossoverdi sono appaiate a quota 30 punti e solo vincendo possono entrambe ambire a conquistare la salvezza diretta.

Il punto sul campionato di Eccellenza Pugliese - trentesima giornata

Leggi tutto...Soffre ma conquista i tre punti la capolista Gallipoli che con un gol di Presicce regola un Quartieri Uniti Bari che nella ripresa ha avuto l'opportunità di giungere ad un pareggio che sarebbe stato la vera sorpresa dell'anno. Poker della Fidelis Andria ai danni di un Casarano mai domo; tra i locali spicca la tripletta del bomber Di Rito.(all'interno la classifica marcatori completa)

Eccellenza Pugliese: Pro Italia Galatina - Mola 0 - 2

Leggi tutto...Marcatori: 13' Serri(M), 88' rig Rana (M). All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Occhi puntati sul Pippi Specchia di Galatina dove questo pomeriggio la Pro Italia affronterà il Mola in una sfida che vedrà la voglia salvezza dei biancostellati confrontarsi con le ultime chance si promozione dei biancazzurri. Il Mola arriva a questa gara con cinque punti di svantaggio dalla capolista Gallipoli ma soprattutto proviene dalla sconfitta casalinga maturata contro il Vieste e che ha portato le dimissioni del tecnico Caricola. Nella gara di oggi ci sarà dunque il debutto di mister Sgobba chiamato a risollevare una squadra che ha in Rana, Tenzone, Mastolonardo, Millan e Sisalli gli elementi di maggior valore.

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina