Eccellenza Pugliese: Novoli - Pro Italia Galatina 1 - 0

Stefano-PascaMarcatore: 48' Rizzo. All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Ultima giornata del girone di andata per la Pro Italia Galatina impegnata questo pomeriggio nel derby salentino al "Totò Cezzi" di Novoli. i rossoblù guidati da mister Schipa stanno disputando un buon torneo e stazionano in una tranquilla posizione di centro classifica. Dopo due promozioni consecutive Antonica e compagni stanno regalando tante soddisfazioni ai propri calorosi tifosi e proveranno a chiudere in bellezza un 2014 straordinario.

Tra le file del Novoli da segnalare, oltre al capocannoniere del torneo Scarcella, anche la presenza di Francesco Giorgetti: l'ex biancostellato dopo aver iniziato il campionato nell' Ostuni si è trasferito alla corte di mister Schipa in questa fase di calciomercato.

Ben diversa la situazione in casa Pro Italia dove la sconfitta di Sudest è stata un duro colpo per tutto l'ambiente. In settimana si è registrato il ritorno importante di Stefano De Razza ed in tutta la rosa c'è la convinzione di lasciarsi alle spalle il deludente avvio di campionato e dare una svolta al torneo tornando da Novoli con punti preziosi. Mister Levanto dovrà fare a meno di Volpe a centrocampo fermato dal giudice sportivo e potrebbe debuttare dal primo minuto Febbraro. In avanti dopo essersi sbloccato la scorsa settimana Giacco sosterrà il peso dell'attacco con Serri, Masi e Alemanni alle sue spalle. In questa difficile trasferta al seguito della squadra ci sarà la Brigata Biancostellata pronta sempre ad incitare i propri beniamini a cui chiedono un bel regalo di Natale.

Queste le probabili formazioni:

Novoli: Antonica, Schiavone, Elia, Cocciolo, Lopetuso, Potì, Carlucci, Marasco, Denisi, Scarcella, Giorgetti. All Schipa

Pro Italia Galatina: Esposito; Potenza, Buono, Ronzino(Febbraro), Pasca(Signore); De Ronzi (Burdo), De Razza; Alemanni, Masi, Serri; Giacco. All Levanto


Questo il quadro della quindicesima giornata:

Ascoli Satriano - Bitonto 1 - 0
Casarano - Vigor Trani 2 - 2
Castellaneta - Virtus Francavilla 0 - 1
Hellas Taranto - Nardò 2 - 3
Novoli - Pro Italia Galatina 1 - 0
Ostuni - Mola 2 - 1
Sporting Altamura - Vieste 1 - 1
Sudest – Molfetta 1 - 2

Classifica:

Vieste 32
Nardò 30
Virtus Francavilla 30
Vigor Trani 28
Sporting Altamura 25
Molfetta 25
Mola 23
Novoli 22
Bitonto 16
Castellaneta 16
Ostuni 16
Casarano 15
Sudest 13
Ascoli Satriano 13
Hellas Taranto 10
Pro Italia Galatina 9

 

 Schiavone, Elia, Cocciolo, Lopetuso, Potì, Carlucci (10' st Iaia), Marasco, Denisi (30' st Rizzo), Scarcella

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

0 #1 sconto 2018-12-14 13:36
Grɑzie per l'articolo

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina