Eccellenza Pugliese: Pro Italia Galatina - Virtus Francavilla 0 -6

Leggi tutto...Marcatori: 13' Galdean, 19' Di Rito, 45' Montaldi, 71' aut. Signore (G), 80' Biason, 82' Villa. All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Seconda gara consecutiva casalinga per la Pro Italia Galatina che questo pomeriggio al Pippi Specchia affronterà la Virtus Francavilla una delle corazzate di questo campionato. L'obiettivo della squadra di mister Calabro è la promozione in Serie D e dopo una prima parte di torneo con qualche passaggio a vuoto ora i biancoazzurri viaggiano a vele spiegate forte anche dell' arrivo di un bomber di categoria come Di Rito che è andato ad aggiungersi ad una rosa ricca di calciatori di talento. Con una gara in meno i brindisini sono a soli tre punti dal primo posto e nell'ultimo periodo hanno conquistato ben sei successi consecutivi oltre a trionfare nella finale di Coppa Italia Ragionale.

Il punto sul campionato di Eccellenza - 17a giornata

Leggi tutto...Tutto invariato in vetta dopo la seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese con le prime quattro in graduatoria che hanno conquistato i tre punti. Ritorno al successo per la capolista Vieste che, in attesa dei recuperi del Nardò e della Virtus Francavilla, si gode il primo posto solitario e riscatta gli ultimi pareggi superando nettamente (4 a 0 il finale) l'Ascoli Satriano in un derby senza storia. (all'interno la classifica marcatori completa)

Eccellenza Pugliese: Pro Italia Galatina - Molfetta 0 - 0

Leggi tutto...All' interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Seconda giornata di ritorno per la Pro Italia Galatina impegnata questo pomeriggio al Pippi Specchia contro il Molfetta compagine in piena zona play-off. La squadra biancorossa guidata in panchina dal Presidente Lanza puo' ancora puntare al primo posto ed è reduce da tre successi consecutivi. Nella gara odierna non ci saranno Lanave e grazioso ma i baresi possono contare su una rosa ampia e ben attrezzata oltre ad avere in Cesareo la sua principale forza offensiva. La Pro Italia Galatina è reduce dalla sua terza affermazione stagionale in trasferta avendo superato l' Hellas Taranto relegando proprio i tarantini all'ultimo posto.

Il punto sul campionato di Eccellenza - 16a giornata

Leggi tutto...Ripartenza soft per il campionato di Eccellenza Pugliese che nella prima gara del 2015, che coincideva con la prima di ritorno, ha visto solo sei gare disputate e otto gol realizzati ma ovviamente lo spettacolo non è mancato. Causa neve rinviate le gare della Virtus Francavilla e del Nardò impegnate rispettivamente a Locorotondo e a Ascoli Satriano, gli occhi erano puntati sulla capolista Vieste fermata ancora sul pari senza reti dal Castellaneta. (all'interno la classifica marcatori completa)

Eccellenza Pugliese: Hellas Taranto - Pro Italia Galatina 0 - 1

Leggi tutto...Marcatore: 15' Giacco. All' interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Riparte il cammino della Pro Italia Galatina che domenica pomeriggio (4 gennaio 2014) sarà impegnata in trasferta contro l' Hellas Taranto nella prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese. La gara contro i rossoblù (si giocherà sul neutro di Statte) è l'ultima chiamata per la formazione di mister Levanto per poter rincorrere il sogno salvezza. I tarantini, sono al penultimo posto in graduatoria e precedono la Pro Italia Galatina di un solo punto, dopo essere partite con ambizioni di play-off hanno ridimensionato i programmi ma proveranno a mantenere la categoria e la gara di domani potrebbe segnare il destino delle due compagini.

Il punto sul campionato di Eccellenza - 15a giornata

Leggi tutto...Il Vieste termina il girone di andata del campionato di Eccellenza Pugliese mantenendo il primo posto ma vedendo ridotto a due lunghezze il vantaggio sul Nardò e sulla Virtus Francavilla. Il gol al 92' di Stefanini regala il pareggio allo Sporting Altamura contro la capolista facendo sorridere granata e biancocelesti. Il Nardò supera, non senza qualche affanno nel finale, l' Hellas Taranto mentre la Virtus Francavilla, dopo il successo di Coppa Italia contro il Mola, espugna con il minimo scarto il terreno di gioco del Castellaneta.

Eccellenza Pugliese: Novoli - Pro Italia Galatina 1 - 0

Leggi tutto...Marcatore: 48' Rizzo. All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata. Ultima giornata del girone di andata per la Pro Italia Galatina impegnata questo pomeriggio nel derby salentino al "Totò Cezzi" di Novoli. i rossoblù guidati da mister Schipa stanno disputando un buon torneo e stazionano in una tranquilla posizione di centro classifica. Dopo due promozioni consecutive Antonica e compagni stanno regalando tante soddisfazioni ai propri calorosi tifosi e proveranno a chiudere in bellezza un 2014 straordinario.

Pro Italia Galatina: Il mercato chiude con un gradito ritorno

Leggi tutto...Chiusura con il botto per il mercato della Pro Italia Galatina che registra il ritorno in biancostellato del centrocampista Stefano De Razza. Il centrocampista classe 84' ritorna a vestire la maglia biancostellata dopo la parentesi vissuta a Nardò con la maglia della propria città. Un rinforzo importante per mister Levanto come tende a sottolineare il presidente Lippolis: "Da tempo seguivamo Stefano De Razza e finalmente dopo gli ingaggi di

Il punto sul campionato di Eccellenza - 14a giornata

Leggi tutto...Il Vieste con una giornata di anticipo si laurea campione di inverno ma vede ridursi a quatto i punti sul gruppo delle inseguitrici dopo il pareggio a reti bianche maturato in casa contro il Casarano nella quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese. Del mezzo passo falso dei garganici ne approfittano Vigor Trani,

Eccellenza Pugliese: Pro Italia Galatina - Sudest 1 - 2

Leggi tutto...Marcatori 38' rig Giacco, 79' Camassa (S), 86' Longo (S) All'interno tutti i risultati e la classifica aggiornata Sfida fondamentale per la salvezza quella a cui domani sarà chiamata la Pro Italia Galatina che al Pippi Specchia affronterà la Sudest. Le due squadre sono divise da un solo punto con i blaugrana di mister D'Ermilio reduci dalla vittoria conquistata al 95' contro l' Hellas Taranto. La squadra di Locorotondo, al suo secondo campionato in Eccellenza, non stanno ripetendo il buon torneo disputato lo scorso anno dove per buona parte del girone di andata furono in zona play-off ma restano un avversario da non sottovalutare.

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina