Con tanti i partecipanti da tutta la provincia si è conclusa la quinta edizione del torneo Fair Play

Leggi tutto...Si è conclusa martedì 14 ottobre la quinta edizione del torneo di calcetto Fair Play organizzato da Andare Oltre. La finale ha visto primeggiare la squadra Il Giardino Dell’Intimo&Giulio Russo Infissi nei confronti de La Dolce Vita Casarano ai calci di rigore, al termine di una partita entusiasmante. Il torneo, divenuto oramai appuntamento fisso per gli sportivi salentini, ha visto la partecipazione di 12 squadre, con circa 130 calciatori provenienti oltre che da Nardò, dai comuni limitrofi di Galatone, Galatina,

Debutto casalingo per la Magic basket Galatina

Leggi tutto...La Magic basket Galatina, anche quest'anno, darà lustro allo sport galatinese partecipando per il quarto anno consecutivo al Campionato Regionale di pallacanestro, serie D maschile. La formazione, allenata da coach Antonio Serra, ha già disputato la prima giornata di questo difficile torneo, perdendo a Brindisi di misura pur lottando fino all'ultimo secondo.

Tennistavolo: ottimo esordio per la Fidelitas “Gabrieli Sport” galatina, si impone per 5-3 contro l’ASD TT Brindisi

Leggi tutto...E’ iniziata nel migliore dei modi la nuova stagione in Serie C1 per la Fidelitas “Gabrieli Sport” Galatina che sul proprio campo non ha lasciato scampo al quotatissimo ASD TT Brindisi che schierava nelle sue fila Antonio Montanaro, pongista che lo scorso anno ha militato in Serie B2 vincendola, Fabio Minieri, un veterano della serie C1 e il promettentissimo Nicola Giove.

Al via i corsi del CSI di Galatina

Leggi tutto...Alla partenza i corsi polisportivi under 10 (dai 5 ai 10 anni) organizzati presso il Complesso San Domenico Savio dall’equipe tecnico del Centro Sportivo Italiano di Terra d’Otranto. Sono previsti tre appuntamenti settimanali, (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15:30 alle 17:30), di minibasket, minivolley, calcetto e psicomotricità oltre ad un appuntamento di baby dance ed hip hop il mercoledì dalle 17:00 alle 18:00.

Pallamano: pronto il calendario per l’esordio in campionato per l’Associazione Sportiva Lions Handball Sogliano Cavour

Leggi tutto...A pochi passi dalla partenza: l’avvio del campionato è alle porte per l’Associazione Sportiva Lions Handball Sogliano Cavour. Da pochi giorni, infatti, la FIGH ha pubblicato il calendario provvisorio, anticipando quello che potrà essere il cammino della pallamano soglianese.

Ottimi piazzamenti per la Casarano Rally Team al Rally Porta del Gargano

Leggi tutto...La Casarano Rally Team torna dalla trasferta in terra foggiana dove domenica si è concluso il 4°Rally Porta del Gargano con un sodisfacente bottino. La gara, avversata dalle condizioni meteo incerte e con un percorso già di per se tecnico e selettivo, quindi di difficile interpretazione, ha visto tutti e sette gli equipaggi portacolori del team casaranese che hanno preso il via sabato sera da Manfredonia terminare il rally.

50 partecipanti alla gara podistica di Carosino : occasione sportiva da non perdere

Leggi tutto...Domenica 12 Ottobre,  alle ore 9,00 all’interno dei festeggiamenti per il santo patrono di Carosino, San Biagio, l’associazione “A.S.D. PODISTICA CAROSINO”, con l’approvazione della F.I.D.A.L., il patrocinio del Comune di Carosino e della Regione Puglia, organizza il 2° TROFEO“CAROSINO IN CORSA”,  gara podistica di dieci chilometri.

Kung Fu/Sanda: raduno nazionale della federazione P.W.K.A.

Leggi tutto...Il 4 e 5 ottobre scorso si è svolto a Milano, presso il Centro Sportivo Pavesi, il raduno nazionale della Professional Wushu Kung Fu Association (P.W.K.A.), federazione sportiva riconosciuta dal C.O.N.I., durante il quale ha avuto luogo un corso di aggiornamento tecnico per il settore delle arti marziali cinesi, riservato a tecnici ed esperti del settore, al quale hanno aderito numerosissimi insegnanti di Kung Fu Wushu, Sanda e Tai ji provenienti da tutto il territorio nazionale.

Completato lo staff tecnico dell’ASD Lions Handball Sogliano Cavour, si scaldano i motori per l’esordio nel campionato di serie B

Leggi tutto...Ogni tassello è al suo giusto posto: Lo staff tecnico dell’ASD Lions Handball Sogliano Cavour è giunto a compimento. L’associazione sportiva ha ricevuto notevoli apprezzamenti dalla comunità sociale ed è pronta a fare il suo ingresso a testa alta nel campionato di serie B. Il Presidente Guglielmo Garofalo, dopo diverse trattative, è riuscito a completare il puzzle dirigenziale, immettendo tra le fila della società “la persona giusta al posto giusto”.

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina