Nardò: sport e solidarietà insieme. Vietato mancare!

TORNEO-TENNIS-TAVOLOWEBTi piace lo sport? Hai voglia di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dell’amicizia? Allora non perdere tempo. Ecco il torneo che fa per te! L’Oratorio Madonna della Pace di Nardò organizza in collaborazione con Antonio Tondo, responsabile sport di Andare Oltre, la prima edizione de “L’olimpiade del tennis tavolo”. Il torneo si svolgerà tutto in giornata, domenica 28 dicembre, presso il palazzetto dello Sport di Nardò.

Hai tempo fino al 22 dicembre per presentare la tua domanda di partecipazione, contattando il numero 329.9697356. Tanti i premi in palio, per pongisti e spettatori.

Desidero ringraziare – afferma Antonio Tondo – Don Agostino Lezzi, presidente dell’oratorio, Giorgio Toma per la validissima collaborazione e l’amministrazione comunale di Nardò per la concessione d’utilizzo della struttura. Fino allo scorso anno, Nardò poteva vantare una squadra di tennis tavolo iscritta al rispettivo campionato e purtroppo ciò non accade più per carenza di strutture. Speriamo che dalla prossima stagione sportiva i nostri ragazzi ritornino a giocare nella nostra Città e non siano costretti ad emigrare altrove per praticare la loro passione”.

Tante le adesioni già pervenute da pongisti, neretini e non, giovani e meno giovani. Durante la giornata verrà inoltre effettuata una raccolta di generi alimentari in favore della Caritas della Parrocchia dei Paolotti. Un motivo in più per non mancare.

Antonio Tondo Responsabile Sport Comunità Militante Andare Oltre

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina