Nardò: grande successo per la prima edizione de "L'Olimpiade del tennis tavolo"

finaleSi è svolta domenica 28 dicembre la prima edizione de “L’Olimpiade del tennis tavolo”. Il torneo che si è tenuto presso il palazzetto dello Sport di Nardò, ha coinvolto 45 partecipanti, tutti amatori, giovani e meno giovani, provenienti da tutta la provincia. La manifestazione, organizzata dall’Oratorio Madonna della Pace e da Antonio Tondo, responsabile Sport di Andare Oltre, ha visto primeggiare un ragazzo di Alezio, Gabriele Milauro, mentre al secondo e al terzo posto si sono classificati rispettivamente, Flavio Giannuzzi e Simone Fai. Durante la giornata è stata inoltre effettuata una raccolta di generi alimentari, già affidata alla Caritas della Parrocchia di San Francesco da Paola. Un bel modo per coniugare sport e solidarietà.

“La partecipazione che riscontriamo nelle manifestazioni sportive che organizziamo – afferma Antonio Tondo – ci spinge a fare ancora di più e sempre meglio. Ricordiamo che non abbiamo richiesto alcun contributo pubblico per l’organizzazione del torneo”.

premiazione-tennis-da-tavoloA chiusura del torneo, si è tenuta la premiazione di tutti i partecipanti sotto la regia dell’amico Raffaele Pappadà, seguita da un ottimo buffet condiviso dai partecipanti e dai tanti spettatori che sono accorsi durante la giornata. Sono intervenuti anche il Consigliere Comunale Pippi Mellone, il Sindaco Marcello Risi e gli Assessori Flavio Maglio e Mino Natalizio, i quali si sono tutti complimentati per l’organizzazione e hanno auspicato che siano sempre di le più manifestazioni di tale genere nella nostra Città.

Crediamo fortemente – conclude Tondo - nell’utilità sociale dello sport e proprio per questo motivo, ci stiamo già attivando affinché la Città di Nardò ritorni ad avere dalla prossima stagione, una squadra regolarmente iscritta al campionato federale. Colgo l’occasione per ringraziare l’amico Giorgio Toma, essenziale nell’organizzazione del torneo, le attività commerciali, neretine e non, che hanno creduto nella nostra iniziativa,  e per porgere i migliori auguri di buon anno a tutta la cittadinanza”.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

-1 #1 GREGORIO 2015-01-02 16:08
SPERIAMO CHE,IL TENNIS-TAVOLO IN NARDO'RITORNI PREPOTENTE PERCHE'E'UNA BELLISSIMA CITTADINA E SPERIAMO BENE BENE VERAMENTE.
AL DOTT.SINDACO APRI IL CUORE E APRI LA MENTE,IL TENNIS-TAOVLO E'PROPEDEUTICO E FA STARE BENE IL MORALE E NIENTE DATE UN LUOGO A CHI,COME ME VUOL RITORNARE A GIOCARE MA NON HA UN LOCALE E NEANCHE GL'ORATORI VOGLIONO...ABBI A PIETA'LOCALE SIGNOR SINDACO COSI PER L'ANNO PROSSIMO ISCRIZIONE CAMPIONATO TENNIS-TAVOLO NOI,TI LODIAMO ASCOLTACI O DOTTORE.....SI IRONIZZA MA IL 1°TORNEO E'STATO FATTO IN NARDO'SI AVEVA FAME E SETE DI TENNIS-TAVOLO DA 40 ANNI 40 ANNI AIUTATE NARDO'PER ISCRIZIONE CAMPO GARA NARDO' GRAZIE
+1 #2 salvatorecito 2015-01-02 18:38
Il,spero carissimi amici del tennis-tavolo neretino che,anche voi abbiate un campo-gara dove poter fare le vostre bellissime partite di campionato e magari,di tornei come quelli di domenica 28 dicembre'14 auguri ad uno/a auguri!

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina