Venerdì 22 in piazza per un "Sogno"

DSCN1107Venerdì 22 Luglio 2011 alle ore 21:00 in Piazza San Pietro a Galatina andrà in scena  lo spettacolo teatrale “Sogno”, realizzato dai ragazzi delle comunità “Le Zagare” e “Casa di Piero” dell’Azienda Cooperativa Sociale L’Adelfia, diretto da Margarita Franjia e Francesco Ingrosso. Beatrice, una delle protagoniste dello spettacolo, ci racconta:

“Quest’anno durante il laboratorio di teatro abbiamo deciso di fare uno spettacolo dedicato ai sogni. Durante i nostri primi incontri abbiamo parlato di quali fossero i nostri sogni e su come si potessero trasformare in testi o movimenti corporei, ne sono usciti monologhi, balletti e alcune poesie scritte da noi. Tutto questo ci ha permesso di capire che la recitazione, in fondo,  è un ‘ottimo mezzo di comunicazione che ci permette di esprimerci al meglio aiutandoci a superare le ansie e le paure dell’altro.  Come ho potuto appurare la recitazione ci permette di esprimere le nostre emozioni facendole fluire dalle parole ai gesti rendendone  partecipi anche gli altri”. Vi aspettiamo numerosi!

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

0 #1 Ninì De Prezzo 2011-07-23 23:44
Sono riamsto fortemente colpito dallo spessore artistico e dall'impegno profuso dai protagonisti. Un sogno si è realizzato per loro e per noi. Avrebbe meritato maggiore partecipazione di pubblico. Ma, ahinoi!, i galatinesi son fatti così!

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina