Registrati per leggere il seguito...

Tutti matti per la radio, oggi alle 17.30 puntata dedicata alla musica di Lucio Battisti

Leggi tutto...E’ giovedi, e il giovedi si diventa matti per la radio. Ebbene si, dalle 17.30 alle 18.30 torniamo in studio con “Tutti matti per la radio” con i ragazzi della cooperativa L’Adelfia; ospite della puntata la musica di un’artista che ha fatto la storia della musica italiana: parliamo di Lucio Battisti.

Oggi alle 17.30 a “Tutti matti per la radio” si parla di sport

Leggi tutto...Pensando allo sport, mi torna in mente una pubblicità di un’acqua minerale: quella che nessuno si accorgeva che disintossicasse, oltre a dissetare. Sì, perché la prima cosa cui si associa lo sport è, senza dubbio, il divertimento. È divertente praticarlo, sia che si tratti di correre dietro ad un pallone, piuttosto che volteggiare alle parallele o sfidare un avversario alla lotta, è divertente guardarlo allo stadio come in TV.

Tutti matti per la radio. Ogni giovedi in diretta web con i ragazzi della comunità L'Adelfia

Leggi tutto..."Tutti matti per la radio", è il format trasmesso in diretta web ogni giovedi dedicato ai diversamente abili creato dalla comunità "L' Adelfia", in collaborazione con InondazioniWebTv. Nella puntata di giovedi 6 febbraio dalle 17.30 alle 18 tema del giorno: il festival di Sanremo. Visto l'izio a breve della kermesse canora, spazieremo nel mondo sanremese in  lungo e largo, da “ vola colomba” a “nel blu dipinto di blu” fino ai giorni nostri.

Massimiliano Verga presenta Zigulì

Leggi tutto..."Metà di quello che ho scritto è uscito in una notte, il resto in un tram mentre andavo al lavoro." Così parla del suo libro Massimiliano, padre di Moreno, gravemente disabile, ma anche di Jacopo e Cosimo che appartengono alla cosiddetta categoria dei normodotati.Così ho raccolto gli odori, i sapori e le immagini della vita con mio figlio Moreno.

A Depressa il 2 giugno si ripulisce il territorio con la giornata ecologica

Leggi tutto...La Comunità Alloggio Villa Fiorile, ubicata nel territorio di Depressa e facente parte della rete riabilitativa de L’ADELFIA SOC. COOP. SOC., ha elaborato un progetto che mira, attraverso l’organizzazione di una giornata ecologica, tesa al recupero ambientale di zone rurali degradate, alla promozione di una sempre maggiore integrazione tra gli ospiti della stessa C.A. con il tessuto sociale della cittadina.

Tutti matti per la radio

Leggi tutto...Eccoci qua come ogni martedi dalle 17.30 alle 18.30 appuntamento immancabilmente con "Tutti Matti per la Radio", il programma a cura di galatina2000.it in collaborazione con la Cooperativa Sociale L'Adelfia. 

Cantieri, il numero 3/2011 dello spazio creativo de L'Adelfia

Leggi tutto...Cari Lettori, anche questa volta cerchiamo di stupirvi con le nostre informazioni. Sarà un editoriale unico di Ottobre e Novembre ed è per questo che abbiamo cercato di renderlo il più interessante possibile per riempire il vostro tempo in questi due mesi. Parleremo in particolare delle nostre attività, quella teatrale che ha occupato molto del nostro tempo nel mese di giugno e luglio, lo spettacolo è stato più volte rappresentato, devo dire con discreto successo.

L'Adelfia a Minervino con "Sogni sotto le stelle"

Leggi tutto...L' Estate sta per finire, ma per i laboratori teatrali de L'ADELFIA c'è ancora l'opportunità di offrire a tutti un appuntamento. Da un incontro quasi casuale con il Sindaco del Comune di MINERVINO DI LECCE è nata quest'idea, che Ettore Caroppo, il Sindaco appunto, ha subito sposato, offrendo il patrocinio del Comune amministrato. Visitando il DOLMEN LI SCUSI,  abbiamo pensato che fosse il luogo ideale per proporre un nostro spettacolo.

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Ambiente, veleni, tumori nel Salento. Noha 8 gennaio 2014

sbv-stagione-2014
intervalla-insanie-banner banner-musicalbox-live-390-archivio-videoterzo-settore-bannermangia-come-parli

ditutto

net-ability

numero-verde-acool-galatina